M come Moda: Milano è conosciuta a livello internazionale come una delle quattro capitali della moda insieme a Parigi, Londra e New York. A Milano si dettano le nuove mode e tendenze, oltre ad essere palcoscenico per i più grandi eventi internazionali associati alla moda.
I come Internazionale: Milano è crocevia di scambi economici, finanziari e culturali, in prima fila nell’innovazione. È la città dove è maggiore la presenza di persone da tutto il mondo.
L come Locali: Milano ha una vivace vita notturna ed una sorprendente scena culturale. La maggior parte dei bar e locali della sera sono rinomati per l’aperitivo, un’istituzione tutta milanese che ha dato alla città il nome di Milano da bere.
A come Affascinante: il capoluogo lombardo è tutto da scoprire e nasconde piccoli gioielli che a volte sono ignoti anche agli stessi milanesi.
N come Navigli: passeggiando lungo i canali si respira un’atmosfera nuova, diversa da quella che caratterizza il resto della città. Troviamo un luogo magico dove il tempo sembra essersi fermato .
O come Open: una città aperta all’innovazione, alla cultura e all’accoglienza.